Archivio Corsi

Nessun Percorso Formativo trovato
04/02/2022 01/05/2022 With the Brain in Mind - #02
06/05/2022 25/06/2022 Videogiochi per l’insegnamento della matematica e della fisica nella scuola secondaria di secondo grado - #20
17/03/2022 01/06/2022 Videogiochi per l’insegnamento della matematica e della fisica nella scuola secondaria di secondo grado - #12
16/04/2021 20/05/2021 Valutazione formativa e sommativa nella Didattica Digitale Integrata (DDI): rubriche e compiti autentici
08/04/2021 10/05/2021 Valutazione formativa e sommativa nella Didattica Digitale Integrata (DDI): dalla valutazione in decimi al giudizio descrittivo nella scuola primaria.
23/02/2021 30/04/2021 Valutazione formativa automatica nelle discipline STEM - #14
07/05/2022 21/06/2022 Unplugged e digitale: un curricolo di coding per infanzia e primaria – 3^ ed. - #18
31/03/2022 31/05/2022 Unplugged e digitale: un curricolo di coding per infanzia e primaria – 2nd ed. - #14
11/02/2022 01/05/2022 Unplugged e digitale: un curricolo di coding per infanzia e primaria - #13
26/05/2022 15/07/2022 UDL (Universal Design for Learning)
02/02/2021 20/03/2021 Storytelling Aumentato per narrare a scuola - #12
09/03/2021 15/05/2021 Social learning e cittadinanza: apprendimento e creatività negli ambienti digitali.
05/02/2021 31/03/2021 Realtà aumentata, virtuale e mista - Forme di realtà - #13
25/01/2021 18/03/2021 Realtà aumentata, virtuale e mista - #5
24/02/2021 10/04/2021 Realtà aumentata, virtuale e mista - #4
07/07/2022 15/09/2022 Ragione e sentimento dell’innovazione didattica. Dal Modello DADA alla “Didattica abilitante” - #24
24/08/2022 30/09/2022 Ragione e sentimento della “Dirigenza umanistica”. Modelli di leadership scolastica… oltre il digitale - #05-DS
02/05/2022 30/06/2022 Ragione e sentimento della “Dirigenza umanistica”. Modelli di leadership scolastica… oltre il digitale - #01DS
08/06/2022 31/07/2022 Raccontare e documentare le sfide STEAM con il Digital Storytelling
11/05/2022 15/07/2022 Proposte per Dirigere: azioni pratiche per una scuola post pandemia - #02-DS