Archivio Corsi

Nessun Percorso Formativo trovato
14/12/2023 18/01/2024 Tecnologie didattiche innovative utilizzando il coding per gli smartdevice
04/12/2023 18/12/2023 Come la transizione digitale si attua nella gestione della segreteria
04/12/2023 21/12/2023 La transizione digitale nei processi amministrativi di gestione del personale scolastico
01/12/2023 20/12/2023 Scuola di Magia e Tecnologia
22/11/2023 20/12/2023 Intelligenza Artificiale a scuola
21/11/2023 19/12/2023 Le competenze digitali nella scuola
16/11/2023 07/12/2023 Intelligenza Artificiale - strumenti didattici per comprendere e manipolare le tecniche dell’apprendimento in classe. (II Ed.)
13/11/2023 28/11/2023 Scuola aperta e inclusiva: la digitalizzazione al servizio della comunicazione istituzionale e della trasparenza
24/10/2023 21/11/2023 L’Attività negoziale nel digitale
19/10/2023 20/10/2023 Laboratorio di Making, Tinkering e IoT per crescere futuri cittadini digitali, creativi e ingegneristici
18/10/2023 15/11/2023 Imparare ad imparare, corso di apprendimento metacognitivo mediante le nuove tecnolgie
17/10/2023 27/10/2023 Innovare la Progettazione per realizzare ambienti e spazi di apprendimento in modo metodologico - Scuola dell'Infanzia
17/10/2023 31/10/2023 Il Curricolo a 360 - Scuola Secondaria di Primo Grado
16/10/2023 24/10/2023 Innovare la Progettazione per realizzare ambienti e spazi di apprendimento in modo metodologico - Scuola Secondaria di Primo Grado
13/10/2023 27/10/2023 Il pensiero computazionale e l’approccio STEM: strumenti, software e metodologie - Coding e Gamification
11/10/2023 25/10/2023 Innovare la Progettazione per realizzare ambienti e spazi di apprendimento in modo metodologico - Scuola Primaria
10/10/2023 26/10/2023 Il Curricolo a 360 - Scuola dell'Infanzia
10/10/2023 30/10/2023 Il Curricolo a 360 - Scuola Primaria
09/10/2023 20/10/2023 La valigia degli attrezzi per l’inclusione
04/10/2023 27/10/2023 Intelligenza artificiale: proposte didattiche e risvolti di alcune applicazioni nella scuola e nella vita quotidiana