Archivio Corsi
Nessun Percorso Formativo trovato
|
30/03/2022
|
15/06/2022
|
Creare, Comunicare, condividere Lo STEAM social tra relazioni e didattica interdisciplinare innovativa
|
03/05/2022
|
04/10/2022
|
Coding: step by step
|
04/05/2022
|
26/10/2022
|
La geometria dinamica - CLIL e STEAM
|
29/04/2022
|
26/10/2022
|
La cassetta degli attrezzi digitali per il docente per tutte le discipline
|
28/04/2022
|
10/11/2022
|
Creare, Comunicare, condividere #2 Lo STEAM social tra relazioni e didattica interdisciplinare innovativa
|
08/11/2022
|
15/02/2023
|
Coding: step by step #2
|
08/11/2022
|
15/02/2023
|
Il magazine scolastico on line, scrivere sul web, per il web - Progetto di giornalismo e podcasting scolastico
|
09/11/2022
|
23/02/2023
|
La matematica, le tecnologie, l'inclusione
|
10/11/2022
|
24/02/2023
|
La geometria dinamica con più applicazioni
|
10/11/2022
|
24/02/2023
|
Visori e Visoriani - Nuovi scenari di apprendimento con Realtà Virtuale e Aumentata
|
11/11/2022
|
25/02/2023
|
Making a scuola: metodologie e tecniche di progettazione e stampa 3D applicate anche alla realtà virtuale e aumentata
|
09/11/2022
|
02/03/2023
|
Raccontare una storia con il coding e la robotica educativa
|
09/11/2022
|
02/03/2023
|
Didattica Museale Virtuale e Aumentata
|
17/11/2022
|
03/03/2023
|
Game-based learning e le potenzialità del videogioco a scuola
|
11/11/2022
|
04/03/2023
|
La cassetta degli attrezzi digitali per il docente per tutte le discipline #2
|
11/11/2022
|
04/03/2023
|
Coding, tinkering e intelligenza artificiale
|
01/03/2023
|
31/03/2023
|
Il drappo di Urania, ovvero come il digitale svela nuove dimensioni dell'apprendimento. Scienze e digitale nella scuola secondaria di I e II grado
|
07/03/2023
|
16/05/2023
|
La cassetta degli attrezzi digitali per il docente per tutte le discipline #3
|
08/03/2023
|
17/05/2023
|
Making a scuola: metodologie e tecniche di progettazione e stampa 3D applicate anche alla realtà virtuale e aumentata #2
|
16/03/2023
|
18/05/2023
|
Visori e Visoriani - Nuovi scenari di apprendimento con Realtà Virtuale e Aumentata #2
|
|
|
|