Archivio Corsi

Nessun Percorso Formativo trovato
07/06/2025 08/06/2025 Dalla realtà fisica al digitale: Escape Room nella didattica Phygital_Spring School
06/06/2025 08/06/2025 Costruire relazioni educative attraverso il digitale: leggere il comportamento_Spring School
06/06/2025 08/06/2025 Ambienti digitali collaborativi che curano relazioni_Spring School
06/06/2025 08/06/2025 Strumenti e strategie per potenziare l’apprendimento e personalizzare la didattica nelle difficoltà e nei disturbi dell'apprendimento_Spring School
16/05/2025 18/05/2025 Fare didattica con L'Edutainment, la Gamification, il Game-Based Learning e i Social Network - Spring School
11/04/2025 13/04/2025 Escape Room e didattica. Dal fisico al digitale, attraverso il Phygital_Spring School
01/04/2025 03/04/2025 Costruire un’ecologia dell’apprendimento significativo anche attraverso gli strumenti digitali_Spring School
01/04/2025 03/04/2025 Il profilo del docente inclusivo e le nuove tecnologie_Spring School
06/03/2025 08/03/2025 Le nuove tecnologie e metodologie del mondo della formazione_Spring School
27/12/2024 31/12/2024 Innovare il curricolo con la produzione di strumenti digitali per un apprendimento collaborativo, inclusivo e autoregolato
23/12/2024 31/12/2024 Transizione digitale e dematerializzazione nella scuola
23/12/2024 31/12/2024 Curricolo digitale scolastico: competenze e strategie
23/12/2024 31/12/2024 La Leadership, concetto umano applicato in epoca digitale
27/12/2024 31/12/2024 Come sviluppare le competenze curriculari attraverso gli strumenti digitali e il loro utilizzo
23/12/2024 31/12/2024 Leader o Manager? Confini e strumenti di Management per la Leadership
27/12/2024 31/12/2024 “Digitale, si, ma con motivazione!”
22/11/2024 21/12/2024 Esplorando l'Intelligenza Artificiale: teoria, applicazioni e futuro
09/12/2024 20/12/2024 AI e inclusione: tecnologie e strategie per una scuola solidale e accessibile
13/12/2024 20/12/2024 Potenziamento, dinamica digitale e le mnemotecniche
10/12/2024 19/12/2024 Mnemotecniche e comunicazioni digitali