Archivio Corsi

Nessun Percorso Formativo trovato
02/05/2024 04/08/2024 Ambienti Didattici 2.0: Strumenti Cloud per un insegnamento innovativo - PF-TD_01-C2
18/09/2023 22/10/2023 #App…Rendere Scuola Digitale- Lab DigitalStorytelling - PF-TD_DI18
28/05/2024 31/07/2024 Arte, Musica, Storytelling ed inclusione con l’Intelligenza Artificiale - PF-TD_DI32
09/12/2024 30/12/2024 Coding & A.I. per la scuola del futuro: innovazione didattica in azione - PF-TD_DI04
26/05/2023 25/06/2023 Coding e robotica educativa nella didattica per lo sviluppo del pensiero computazionale - PF-TD_DI13
07/05/2024 31/07/2024 Competenze digitali in aula: il DigComp nel curricolo scolastico - PF-TD_02-C2
27/09/2024 30/11/2024 Comunicare con le favole, la musica e letture animate alla scuola dell'infanzia - PF-TD_15-W
16/12/2024 21/12/2024 Comunità di pratica di istituto #Ferraris - PF-TD_DI27
13/12/2023 07/03/2024 CreAtivamente: Coding, Tinkering, Origami
16/05/2024 31/07/2024 Creativamente connessi: il valore del Digital Storytelling nell’apprendimento - PF-TD_05-C2
20/05/2024 31/07/2024 Creatività digitale per un apprendimento inclusivo - PF-TD_09-C2
25/09/2023 15/10/2023 Creazione di giochi interattivi e coding: escape room di educazione civica attraverso l'uso di web app - PF-TD_DI14
21/09/2023 22/10/2023 Dal metaverso agli Eduversi, la didattica immersiva - PF-TD_DI21
08/10/2024 30/11/2024 Dialogo uomo - macchina: la robotica umanoide - PF-TD_21-W
13/09/2023 15/10/2023 Digital Gaming & Gamification - PF-TD_DI15
14/10/2024 30/11/2024 Digital Outdoor Education - Scopri il futuro dell'apprendimento all'aperto - PF-TD_07-W
26/05/2023 02/07/2023 DigitalStoryTellingLAB – Esperimenti di editoria multimediale per una Scuola 4.0 - PF-TD_DI11
20/06/2023 01/10/2023 Educazione civica - nucleo cittadinanza digitale: valutare dati, informazioni e contenuti digitali - PF-TD_DI07
11/09/2023 15/10/2023 Elementi di AI (primi passi con l'intelligenza artificiale) - PF-TD_DI25
02/10/2024 30/11/2024 Ero un bullo: percorso su bullismo e cyberbulismo - PF-TD_30-W