Archivio Corsi

Nessun Percorso Formativo trovato
05/09/2023 30/10/2023 Studenti al centro: le metodologie didattiche innovative per trasformare la didattica e sviluppare competenze
07/06/2023 22/07/2023 Strategie per l'integrazione efficace del curricolo digitale nella didattica_A2
05/05/2023 15/07/2023 Quale spazio per quale didattica? Pensare e progettare “Future Classroom Scenario” con il “Future Classroom Lab Toolkit” _C1
04/05/2023 15/07/2023 Quale spazio per quale didattica? Pensare e progettare “Future Classroom Scenario” con il “Future Classroom Lab Toolkit” _B2
03/05/2023 15/07/2023 Quale spazio per quale didattica? Pensare e progettare “Future Classroom Scenario” con il “Future Classroom Lab Toolkit” _B1
25/05/2023 16/06/2023 Passweb e dintorni_B2
09/05/2023 23/05/2023 Passweb e dintorni_B1
18/01/2024 28/02/2024 Mondo virtuale, esperienze reali: esplorare, apprendere e progettare
02/05/2023 30/05/2023 Modelli di leadership nella gestione delle istituzioni scolastiche
04/09/2023 30/10/2023 MLTV: rendere visibili pensiero ed apprendimento_B1
05/09/2023 30/10/2023 MLTV: rendere visibile pensiero ed apprendimento_A2
05/09/2023 06/11/2023 Migliorare i risultati di apprendimento attraverso il modello TEAL
05/06/2023 15/07/2023 L'importanza dell'educazione digitale nel curricolo d'istituto_A1
04/09/2023 30/10/2023 L'approccio trialogico all'apprendimento e l'object-based learning
05/05/2023 30/05/2023 La governance della formazione alla transizione digitale: il ruolo del tutor
23/05/2023 15/06/2023 La governance della formazione alla transizione digitale: il ruolo del docente referente d’Istituto
08/09/2023 09/10/2023 La gestione della documentazione digitale tra tutela della riservatezza ed esercizio del diritto di accesso agli atti
29/05/2023 31/05/2023 La digitalizzazione delle procedure di acquisto: focus sulla gestione dei progetti PNRR_B2
10/05/2023 13/06/2023 La digitalizzazione delle procedure di acquisto: focus sulla gestione dei progetti PNRR_B1
03/05/2023 05/06/2023 La condivisione della leadership scolastica nel XXI secolo