21/09/2023
|
30/11/2023
|
Storia e geografia con sTEAm (Technology, Engineering and Arts) #26
|
17/10/2023
|
20/11/2023
|
Fumetti digitali nella didattica – secondo ciclo #28
|
20/09/2023
|
30/10/2023
|
Verso il metaverso: contesti immersi, avatar, narrazioni fluide e ambienti immersivi #27
|
24/08/2023
|
01/10/2023
|
Storia e geografia con sTEAm (Technology, Engineering and Arts) #24
|
24/08/2023
|
01/10/2023
|
Verso il metaverso: contesti immersi, avatar, narrazioni fluide e ambienti immersivi #25
|
10/07/2023
|
02/08/2023
|
Fumetti digitali nella didattica – primo ciclo #23
|
29/06/2023
|
20/07/2023
|
Storia e geografia con sTEAm (Technology, Engineering and Arts) #21
|
26/06/2023
|
30/06/2023
|
Verso il metaverso: contesti immersi, avatar, narrazioni fluide e ambienti immersivi #22
|
03/05/2023
|
30/06/2023
|
Dall’immagine al video #20
|
16/05/2023
|
20/06/2023
|
CreativaMente con Scratch: coding e apprendimento creativo #19
|
02/05/2023
|
30/05/2023
|
Storia e geografia con sTEAm (Technology, Engineering and Arts)#18
|
04/03/2023
|
04/04/2023
|
In dialogo con un’intelligenza artificiale: un’esplorazione. #17
|
28/02/2023
|
21/03/2023
|
A di steAm: come la multicanalità delle arti visuali supporta e arricchisce le materie scientifiche. #16
|
14/02/2023
|
21/03/2023
|
Fiabe interattive e disegni digitali: un viaggio tra coding e storytelling (codytelling) #14
|
02/02/2023
|
09/03/2023
|
Storia e geografia con sTEAm (Technology, Engineering and Arts) #15
|
25/01/2023
|
28/02/2023
|
Virtual-mente: contesti immersi, avatar, narrazioni fluide e ambienti verso la didattica nel Metaverso #13
|
14/12/2022
|
31/01/2023
|
UDL e STEAM: Proposta di un percorso multidisciplinare per tutti #12
|
30/11/2022
|
31/12/2022
|
Dall’immagine al video-Primaria e Secondaria #11
|
17/11/2022
|
15/12/2022
|
Dall’immagine al video-Secondaria #10
|
31/10/2022
|
30/11/2022
|
A di steAm: come la multicanalità delle arti visuali supporta e arricchisce le materie scientifiche - Primaria #9
|
|
|
|