Archivio Corsi

Nessun Percorso Formativo trovato
26/10/2022 06/12/2022 Insegnare le STEAM in chiave interdisciplinare#2 - Magikering: STEAM e tinkering con un pizzico di magia
24/10/2022 12/12/2022 Arte e creatività digitali #1 - Progettazione accessori fashion 3D
03/11/2022 14/12/2022 Data Analysis & Visualization: come leggere i dati aperti, trasformarli in informazioni e comunicarli in modo appropriato #5
05/10/2022 20/12/2022 Disegnare e produrre oggetti con le tecnologie digitali # 3- 3D dall'idea alla stampa
15/11/2022 20/12/2022 Insegnare le STEAM in chiave interdisciplinare #7 Realtà virtuale ed aumentata nella didattica
29/10/2022 11/01/2023 Matematica e scienza dei dati con le tecnologie digitali-Dati: miniere di informazioni (utili per intraprendere decisioni)! #3
12/11/2022 12/01/2023 Inclusione e personalizzazione nell’insegnamento delle STEAM
21/11/2022 15/01/2023 Disegnare e produrre oggetti con le tecnologie digitali #5
21/11/2022 16/01/2023 Magikering 2: nuove attività STEAM e tinkering sempre con un pizzico di magia #3
21/11/2022 23/01/2023 Matematica e scienza dei dati con le tecnologie digitali: con le app verso il metodo scientifico#6
09/01/2023 06/02/2023 Pensiero computazionale, programmazione e robotica educativa#4 Robottiamo: introduzione al coding e alla robotica
13/01/2023 18/02/2023 Inclusione e personalizzazione nell'insegnamento delle STEAM # 4
13/01/2023 03/03/2023 Insegnare le STEAM in chiave interdisciplinare #8
11/01/2023 03/03/2023 Pensiero computazionale, programmazione e robotica educativa#8
01/02/2023 06/03/2023 Inclusione e personalizzazione nell’insegnamento delle STEAM#1 -Magikering: STEAM e tinkering con un pizzico di magia
16/01/2023 08/03/2023 Arte e creatività digitali #3 Progettazione Accessori fashion in 3D
12/01/2023 09/03/2023 Disegnare e produrre oggetti con le tecnologie digitali #7
13/02/2023 11/03/2023 Pensiero computazionale, programmazione e robotica educativa#9
07/02/2023 14/03/2023 Pensiero computazionale, programmazione e robotica educativa #3
09/02/2023 15/03/2023 Insegnare le STEAM in chiave interdisciplinare #4