Archivio Corsi

Nessun Percorso Formativo trovato
15/03/2023 05/04/2023 Arte e creatività digitale per la scuola dell’infanzia
12/04/2023 08/05/2023 Arte e creatività digitale per la scuola primaria
14/11/2022 14/12/2022 Arte e creatività digitale per la scuola secondaria di primo grado
02/03/2023 12/04/2023 Arte e creatività digitale per la scuola secondaria di primo grado – percorsi di apprendimento – insegnamento attraverso metodologie didattiche innovative per essere Smart nelle Next Generation Classroom
05/05/2023 22/05/2023 Arte e creatività digitale per la scuola secondaria di secondo grado - percorsi di apprendimento - insegnamento attraverso metodologie didattiche innovative per essere Smart nelle Next Genetation Classroom
25/01/2023 13/02/2023 Arte e creatività digitale per la scuola superiore di secondo grado
03/10/2022 12/10/2022 Arte e Creatività digitali per la scuola dell'infanzia
09/11/2022 21/11/2022 Arte e Creatività digitali per la scuola primaria
20/06/2022 24/06/2022 Coding con Scratch e Robotica
14/09/2022 26/10/2022 Coding con Scratch e Robotica
19/06/2023 23/06/2023 Coding con Scratch e Robotica - scuola primaria
14/12/2022 17/12/2022 Coding, Creatività, Design. Le potenzialità del digitale attraverso l’approccio Tinkering
06/03/2023 03/04/2023 Con le app verso il metodo scientifico elementary II - scuola primaria
04/11/2022 09/12/2022 Con le app verso il metodo scientifico elementary - scuola primaria
02/05/2023 05/06/2023 Con le app verso il metodo scientifico high school 2 livello - secondaria II°
12/01/2023 20/02/2023 Con le app verso il metodo scientifico high school - secondaria II°
23/03/2023 27/04/2023 Con le app verso il metodo scientifico middle school II - secondaria 1°
08/11/2022 16/12/2022 Con le app verso il metodo scientifico middle school - scuola secondaria 1°
07/03/2023 01/04/2023 Dalla corporeità al digitale esplorando il buio e la luce - infanzia
06/12/2022 13/02/2023 I grandi temi della ricerca contemporanea. Dal cervello alla data science: domande aperte e interdisciplinarietà