Archivio Corsi

Nessun Percorso Formativo trovato
15/01/2024 31/03/2024 Dirigere la Scuola ai tempi dell’intelligenza artificiale: strumenti, processi e metodi
30/11/2023 16/02/2024 Valutazione formativa nella transizione digitale. Obiettivi, metodologie e strumenti.
24/11/2023 28/02/2024 Intelligenza Artificiale avanzata per la didattica, strategie di podcasting e apprendimento Interattivo
22/11/2023 30/12/2023 Uso delle piattaforme digitali Ministeriali e non per le operazioni di determinazione degli organici e di mobilità
10/11/2023 13/01/2024 Robotica educativa: Trasformare le lezioni in avventure tecnologiche
26/10/2023 30/12/2023 Nuove realtà digitali: dalla creazione alla fruizione di Eduversi didattici
25/10/2023 14/02/2024 Intelligenza digitale e didattica: dalla teoria alla pratica
24/10/2023 31/01/2024 Innovazione didattica tramite l’intelligenza artificiale applicata al podcasting
23/10/2023 31/01/2024 Metodologie didattiche innovative: STEAM e PBL applicate al podcast
03/10/2023 07/11/2023 Tecnologie inclusive per la transizione digitale della scuola italiana. Strumenti digitali al servizio dell'accoglienza in contesti didattici.
25/09/2023 30/10/2023 Ambienti didattici immersivi
18/09/2023 24/10/2023 Didattica digitale e nuovo orientamento formativo: moduli di orientamento e E-portfolio
13/09/2023 06/10/2023 AI school - Insegnare con l’Intelligenza Artificiale generativa: percorsi e modelli
12/09/2023 26/10/2023 Innovazione e metodo: questione di curricolo
12/09/2023 23/10/2023 Sguardi di valutazione per una consapevole transizione digitale della scuola italiana
11/09/2023 18/10/2023 Leadership e gestione delle relazioni complesse
07/09/2023 26/10/2023 Didattica e tecnologie inclusive
07/09/2023 09/09/2023 Scuola 4.0: esperienze di didattica innovativa per reimmaginare e trasformare l’educazione
05/09/2023 17/10/2023 Dare senso agli ambienti didattici innovativi: creare e coordinare redazioni multimediali e digitali nelle scuole
04/09/2023 16/10/2023 Pensiero computazionale e neuroscienze: quali strumenti d’inclusione e di sviluppo del problem solving?