Archivio Corsi

Nessun Percorso Formativo trovato
15/01/2024 31/03/2024 Dirigere la Scuola ai tempi dell’intelligenza artificiale: strumenti, processi e metodi
24/11/2023 28/02/2024 Intelligenza Artificiale avanzata per la didattica, strategie di podcasting e apprendimento Interattivo
30/11/2023 16/02/2024 Valutazione formativa nella transizione digitale. Obiettivi, metodologie e strumenti.
25/10/2023 14/02/2024 Intelligenza digitale e didattica: dalla teoria alla pratica
23/10/2023 31/01/2024 Metodologie didattiche innovative: STEAM e PBL applicate al podcast
24/10/2023 31/01/2024 Innovazione didattica tramite l’intelligenza artificiale applicata al podcasting
10/11/2023 13/01/2024 Robotica educativa: Trasformare le lezioni in avventure tecnologiche
22/11/2023 30/12/2023 Uso delle piattaforme digitali Ministeriali e non per le operazioni di determinazione degli organici e di mobilità
26/10/2023 30/12/2023 Nuove realtà digitali: dalla creazione alla fruizione di Eduversi didattici
03/10/2023 07/11/2023 Tecnologie inclusive per la transizione digitale della scuola italiana. Strumenti digitali al servizio dell'accoglienza in contesti didattici.
14/06/2023 31/10/2023 Summer school "Cracking the Code: Strategie Innovative per i docenti della Scuola Primaria"
04/09/2023 30/10/2023 Un salto nello Spazio. Esplora, crea, racconta: tinkering e visual storytelling nella scuola
25/09/2023 30/10/2023 Ambienti didattici immersivi
12/09/2023 26/10/2023 Innovazione e metodo: questione di curricolo
07/09/2023 26/10/2023 Didattica e tecnologie inclusive
18/09/2023 24/10/2023 Didattica digitale e nuovo orientamento formativo: moduli di orientamento e E-portfolio
12/09/2023 23/10/2023 Sguardi di valutazione per una consapevole transizione digitale della scuola italiana
04/09/2023 23/10/2023 Metodologie didattiche innovative: il PBL e la valutazione nelle pratiche didattiche innovative
11/09/2023 18/10/2023 Leadership e gestione delle relazioni complesse
05/09/2023 17/10/2023 Dare senso agli ambienti didattici innovativi: creare e coordinare redazioni multimediali e digitali nelle scuole