Navegación
Saltar al contenido
Vai alla navigazione principale
Salta al contenuto
Raggiungi il piè di pagina
Percorsi
Poli formativi
Scuola Futura Campus
Risorse
Notizie
ACCEDI
EFT Puglia - Scuola futura
Scuola futura
Poli formativi
EFT Puglia
Archivio Corsi
Archivio Corsi
Nessun Percorso Formativo trovato
Página 1 de 3
1
2
3
20 Resultados por página
5
10
20
30
50
75
Mostrando el intervalo 1 - 20 de 55 resultados.
← Primero
Anterior
Siguiente
Último →
Data inizio
Data di conclusione
Titolo
09/05/2023
30/05/2023
Virtual Tour - VR (ed. 2)
21/03/2023
04/04/2023
Virtual Tour - VR
28/02/2023
31/03/2023
Viaggio tra Arte e Matematica: exhibition in ambienti 3D
23/01/2024
09/02/2024
Tink&Game
14/04/2023
15/05/2023
Sviluppare le competenze trasversali attraverso il pensiero computazionale e la robotica educativa
06/02/2023
13/02/2023
Strumenti e Framework europei per (auto)valutare le competenze digitali
27/02/2023
27/03/2023
STEAM a piccoli passi
02/05/2023
30/06/2023
Realtà amentata per le discipline
12/04/2023
15/05/2023
Metodologie e tecnologie innovative nell’istruzione degli adulti
27/02/2023
27/03/2023
Metodologie didattiche attive
01/06/2023
30/06/2023
Lingue classiche alla prova del digitale: dalla realtà aumentata al metaverso
14/04/2023
26/04/2023
LiceALI: Metodologie e Tecnologie Didattiche Innovative
31/05/2023
05/06/2023
Le STEM oltre il divario di genere: InnovaMentiLAB_STEM (Infanzia/Primaria)
31/05/2023
05/06/2023
Le STEM oltre il divario di genere: InnovaMentiLAB_STEM (CPIA/Secondaria I e II grado)
09/02/2024
29/02/2024
Le donne nel mondo STEM (Legge n. 187/2023)
31/03/2023
17/04/2023
La modellazione tridimensionale nella pratica didattica
18/04/2023
26/04/2023
Laboratorio Smartphone - Edizione 1
18/05/2023
26/05/2023
Intelligenza artificiale e coding nella didattica
23/01/2023
06/02/2023
InnovaMentiLAB_TARANTO
24/01/2023
06/02/2023
InnovaMentiLAB_LECCE2
Página 1 de 3
1
2
3
20 Resultados por página
5
10
20
30
50
75
Mostrando el intervalo 1 - 20 de 55 resultados.
← Primero
Anterior
Siguiente
Último →
Oculto