Archivio Corsi

Nessun Percorso Formativo trovato
19/12/2022 30/01/2023 Robotic@educativa
17/04/2023 17/04/2023 Robotica_InnovaMentiLAB Abruzzo: Storie Robotiche
02/12/2023 31/12/2023 Progettare la formazione e gli ambienti di apprendimento: un approccio pratico - Ed. 6
02/12/2023 31/12/2023 Progettare la formazione e gli ambienti di apprendimento: un approccio pratico - Ed. 5
02/12/2023 31/12/2023 Progettare la formazione e gli ambienti di apprendimento: un approccio pratico - Ed. 4
02/12/2023 31/12/2023 Progettare la formazione e gli ambienti di apprendimento: un approccio pratico - Ed. 3
02/12/2023 31/12/2023 Progettare la formazione e gli ambienti di apprendimento: un approccio pratico - Ed. 2
02/12/2023 31/12/2023 Progettare la formazione e gli ambienti di apprendimento: un approccio pratico - Ed. 1
02/12/2023 31/01/2024 Orientamento: progettare e organizzare i moduli orientativi utilizzando strumenti digitali Ed. 2
02/12/2023 31/01/2024 Orientamento: progettare e organizzare i moduli orientativi utilizzando strumenti digitali Ed. 1
17/05/2023 30/06/2023 Metaverso_InnovaMentiLAB Abruzzo: viaggio nella realtà aumentata e virtuale
17/04/2023 17/04/2023 Metaverso_InnovaMentiLAB Abruzzo: Metaverso 2: viaggio nella realtà aumentata e virtuale
17/04/2023 17/04/2023 Metaverso_InnovaMentiLAB Abruzzo: Metaverso 1: viaggio nella realtà aumentata e virtuale
17/05/2023 30/06/2023 Le STEM oltre il divario di genere: InnovaMentiLAB_STEM Abruzzo
14/03/2023 21/04/2023 Less is More - Modelli di Progettazione Didattica Basati sul Microlearning - Modulo 3
21/02/2023 31/03/2023 Less is More - Modelli di Progettazione Didattica Basati sul Microlearning - Modulo 2
12/12/2022 30/01/2023 Less is More - Modelli di Progettazione Didattica Basati sul Microlearning - Modulo 1
19/04/2023 19/04/2023 InnovaMentiLAB Abruzzo: Esplorando le possibilità di AR, VR, Metaverso e AI, un'immersione nel futuro della tecnologia
12/05/2023 30/06/2023 Immersi nelle storie. Digital Storytelling per una didattica efficace
01/12/2023 31/12/2023 Focus PNRR: uno sguardo sullo stato dell'arte e sulle prospettive future