Archivio Corsi

Nessun Percorso Formativo trovato
19/09/2022 23/09/2022 AN_44 Debate in DDI
09/09/2022 19/09/2022 AN_43 Apprendimento collaborativo in didattica mista
08/09/2022 20/09/2022 AN_45 - Dentro e fuori la classe: la Didattica dell’e-learning
06/09/2022 15/09/2022 Social Emotional Learning e digital storytelling - storie per emozionare e includere (AN_37) - 2° ed
05/09/2022 16/09/2022 AN_46 - Robotica per la primaria con i robot e l'ambiente di programmazione a blocchi
05/09/2022 20/09/2022 Ambienti innovativi di apprendimento (AN_16)
05/09/2022 19/09/2022 Technology Enhanced Active Learning (TEAL) - AN_02
05/09/2022 07/09/2022 Creatività digitale con la piattaforma collaborativa (AN_35) - Corso base
05/09/2022 14/09/2022 Innovazione a tutto campo: tecnologie e metodologie per sfruttare al meglio la piattaforma collaborativa (AN_36) - Corso avanzato
05/09/2022 19/09/2022 Technology Enhanced Active Learning (TEAL) - AN_01
01/09/2022 07/09/2022 Social Emotional Learning e creatività digitale - connessioni e relazioni, simpatia ed empatia (AN_34) - 2° ed
30/08/2022 22/09/2022 STEAM on board: alla scoperta di coding, tinkering, making, realtà virtuale e aumentata (AN_33)
29/08/2022 16/09/2022 AN_47 - Didattica a distanza con la più grande comunità di coding per ragazzi al mondo!
29/08/2022 19/09/2022 AN_42 - ROB.E.R.T.A (ROBotica Educativa, il Robot tra Tecnologia e Apprendimento) nella DDI
29/08/2022 01/09/2022 AN_41 - Inventori di App: coding e gamification nella didattica
25/08/2022 26/09/2022 Le competenze per il XXI secolo: strategie e strumenti per educare alla cittadinanza globale (AN_15)
25/08/2022 29/09/2022 Didattica Digitale Integrata: strategie e strumenti per gestire una classe in modalità mista (AN_17)
22/08/2022 24/08/2022 Caratteristiche e strumenti aggiuntivi per sfruttare al meglio le piattaforme collaborative. Corso avanzato (AN_32)
25/07/2022 28/07/2022 Realizzare la valutazione autentica nella DDI
12/07/2022 13/07/2022 STEAM at home per la scuola di infanzia: come dare vita alle proprie idee grazie al tinkering (AN_31)