Archivio Corsi

Nessun Percorso Formativo trovato
21/03/2022 14/05/2022 Matematica e scienza dei dati con le tecnologie digitali - "Con le app verso il metodo scientifico"
26/04/2022 01/06/2022 Insegnare le STEAM in chiave interdisciplinare: "Artista o scienziato. Perché dovrei scegliere?"
21/04/2022 19/06/2022 Didattica creativa con la Memetica, il Visual data e altri artefatti digitali
06/06/2022 17/07/2022 Magikering #01
05/09/2022 11/10/2022 Pensiero computazionale, programmazione e robotica educativa: "Coding skills e robotica educativa per l'infanzia"
07/09/2022 13/10/2022 Pensiero computazionale, programmazione e robotica educativa: Robotica educativa per la scuola primaria
12/09/2022 23/10/2022 Disegnare e produrre oggetti con le tecnologie digitali” - Scuola Primaria
14/09/2022 26/10/2022 Disegnare e produrre oggetti con le tecnologie digitali” – Scuola Secondaria di primo grado
12/09/2022 28/10/2022 Magikering #02
07/10/2022 21/11/2022 Insegnare le STEAM in chiave interdisciplinare: "Artista o scienziato. Perché dovrei scegliere?" - 2
07/10/2022 25/11/2022 Didattica creativa con la Memetica, il Visual data e altri artefatti digitali - 2
24/10/2022 29/11/2022 Pensiero computazionale, programmazione e robotica educativa: Robotica educativa per la scuola secondaria di primo grado
24/10/2022 09/12/2022 Disegnare e produrre oggetti con le tecnologie digitali - Scuola Infanzia
28/10/2022 12/12/2022 Pensiero computazionale, programmazione e robotica educativa – Scuola Secondaria di secondo grado
19/10/2022 12/12/2022 Insegnare le STEAM in chiave interdisciplinare: "Artista o scienziato. Perché dovrei scegliere?" - 3
26/10/2022 14/12/2022 Disegnare e produrre oggetti con le tecnologie digitali – Scuola Secondaria di secondo grado
09/11/2022 14/12/2022 Matematica e scienza dei dati con le tecnologie digitali - "Con le app verso il metodo scientifico" #02
17/11/2022 15/12/2022 Magikering #03
03/11/2022 15/12/2022 Didattica creativa con la Memetica, il Visual data e altri artefatti digitali - 3
22/11/2022 10/01/2023 Insegnare le STEAM in chiave interdisciplinare: "Artista o scienziato. Perché dovrei scegliere?" - 4