Archivio Corsi

Nessun Percorso Formativo trovato
25/03/2024 05/04/2024 LAB-SA01. Promuovere le competenze di scrittura creativa attraverso l’intelligenza artificiale, in ottica inclusiva
28/02/2024 28/03/2024 M-SU03. Metodologie a confronto: Flipped Learning ed episodi di apprendimento situato (EAS)
13/03/2024 23/03/2024 LAB-IA12. Attività creative per didattica di sostegno con l'uso dell'IA
22/01/2024 22/03/2024 T-RE02.2. Robotica ed elettronica educativa nelle STEM (Scuola Secondaria)
15/02/2024 19/03/2024 T-LT03. Tecnologie per promuovere la lettura: dal Podcast all’AI
07/03/2024 15/03/2024 LAB-VR04. TECH: Making e realtà aumentata
12/03/2024 15/03/2024 LAB-CP05. Promuovere lo sviluppo di comunità di pratica a scuola
12/02/2024 12/03/2024 M-SU02. Metodologie a confronto: Flipped Learning ed episodi di apprendimento situato (EAS)
29/02/2024 10/03/2024 LAB-LO05. Giochi di logica e creatività con le nuove tecnologie – 2° ciclo scuola primaria
15/02/2024 10/03/2024 T-RE02.1. Creatività e STEM - Scuola Infanzia/Primaria
23/02/2024 10/03/2024 LAB-US04. La produzione e la gestione di fogli elettronici: le principali funzionalità
27/02/2024 10/03/2024 LAB-ER02. Escape Room: a caccia di indizi
20/02/2024 10/03/2024 LAB-RS01.Ragazze Stem - LabMarche
28/02/2024 08/03/2024 LAB-IA11. L'Intelligenza Artificiale per una didattica inclusiva e creativa con tools dinamici
05/02/2024 04/03/2024 M-SU01. La lettura aumentata nella classe 4.0: la pagina, il digitale e l’IA
16/02/2024 28/02/2024 LAB-US02. Tools di presentazioni dinamiche
07/02/2024 24/02/2024 LAB-ST04-2.Metodologie didattiche innovative e laboratori STEM con applicazioni di Intelligenza Artificiale - Scuola Secondaria
30/01/2024 20/02/2024 LAB-TG02. Steam Fun!
14/02/2024 20/02/2024 LAB-DG03. Come utilizzare la grafica, le presentazioni, gli avatar e le animazioni per migliorare l’apprendimento degli studenti
18/01/2024 18/02/2024 M-ER08. Didattica con le Escape Room