LAB-US04. La produzione e la gestione di fogli elettronici: le principali funzionalità
Percorso Formativo (EFT Marche)

23/02/2024

10/03/2024

Nel workshop verranno descritte alcune funzionalità di base dei fogli elettronici per effettuare calcoli, elaborare dati e tracciare efficaci rappresentazioni grafiche. Attraverso un taglio pratico e sperimentale, verranno presentati strumenti di facile utilizzo. La lezione è riservata ai docenti e agli amministrativi comandati presso l'USR Marche e si svolge live in orario mattutino, ma avrà replica pomeridiana tramite la registrazione dell’evento per essere esteso a tutti i docenti di ogni ordine e grado per chi è impegnato per servizio (se iscritto), con presenza validata da un quiz di 6 domande sui contenuti dei video.

MARCHE

Scuola dell'infanzia, Scuola primaria, Scuola secondaria I grado, Scuola secondaria II grado, ATA, CPIA (Centri provinciali per l'istruzione degli adulti)

Personale amministrativo, Docenti

Lezione 23/02/2024 ore 10.00 – 13.00 Consultazione materiali ed esercizi (1 ora)