Archivio Corsi

Nessun Percorso Formativo trovato
19/09/2023 27/10/2023 Architetti dell’eduverso: strumenti e strategie per la costruzione di ambienti personalizzati nel metaverso - polo#21
13/04/2023 25/05/2023 “A scuola di creatività con le STEAM”#46
03/05/2023 14/05/2023 Connessioni e mondi possibili polo #06
31/05/2023 30/06/2023 Creatività e digitale nella scuola 4.0 polo#11
25/10/2023 17/12/2023 Didattica Innovativa e Inclusiva con le Tecnologie Digitali: Sfide e Opportunità
29/01/2024 19/03/2024 Digital Creativity – Il modello di classe digitale creativa
20/12/2023 31/01/2024 Digital Humanities. Il digitale per le discipline umanistiche Polo#30
05/06/2023 14/07/2023 Eccellenza nella leadership scolastica: sviluppo delle competenze e condivisione di leadership polo#13
19/01/2024 17/03/2024 Escape room nella didattica: metodi e strategie per la creazione di giochi interattivi e coding attraverso l'uso di web app e loro estensioni. Polo#36
29/01/2024 15/03/2024 Fondamenti di Networking e gestione della rete scolastica
11/01/2024 25/02/2024 Il Metaverso a Scuola: trasformiamo l'apprendimento Polo#35
21/11/2023 18/01/2024 Il tuo compagno di banco online. Apprendimento in rete
24/05/2023 09/07/2023 "Il Writing and Reading Workshop 4.0" polo#10
28/06/2023 23/07/2023 Il Writing and reading workshop nella classe 4.0 #16
29/01/2024 15/03/2024 Innovare per Includere: Laboratorio pratico all'Insegnamento Inclusivo con le tecnologie digitali
20/04/2023 16/06/2023 Innovazione pedagogica: come utilizzare la tecnologia nella didattica delle discipline umanistiche polo#2
11/05/2023 10/06/2023 La DI&D per comprendere, analizzare, gestire consapevolmente le nuove forme di comunicazione polo #08
01/02/2024 21/03/2024 La digitalizzazione tra appalti e procedure amministrative
20/04/2023 30/04/2023 La rivoluzione dell’intelligenza artificiale. Come cambia la formazione nell’epoca delle “tecnologie cognitive” dell’apprendimento #2
25/05/2023 15/07/2023 La rivoluzione dell’intelligenza artificiale. Come cambia progettazione, la valutazione e la personalizzazione degli apprendimenti nell’epoca delle “tecnologie cognitive” dell’apprendimento