Archivio Corsi

Nessun Percorso Formativo trovato
08/04/2022 09/04/2022 Albo online (pubblicità legale) e trasparenza.
28/04/2022 29/04/2022 Albo online (pubblicità legale) e trasparenza.
23/05/2022 24/05/2022 Albo online (pubblicità legale) e trasparenza.
13/05/2022 14/05/2022 Albo online (pubblicità legale) e trasparenza.
18/06/2021 18/06/2021 Al Museo dei Minerali
23/02/2022 31/03/2022 Apprendere con il podcast e la web radio: per una scuola "on air"
02/03/2022 07/04/2022 Benessere psicologico e motivazione professionale - OZ2_15
01/06/2022 01/06/2022 Classi difficili e open lab: un connubio possibile? Spunti per una didattica attiva
02/07/2021 31/08/2021 Didattica e Digitale: Percorsi per docenti
21/02/2022 05/04/2022 Didattica innovativa con piattaforme di condivisione
06/04/2022 06/04/2022 DigcompEdu: il nostro framework di riferimento
24/02/2022 01/04/2022 Digital design: laser cutter e plotter vinilico - OZ2_06
20/04/2022 25/05/2022 Digital humanities & 3d archeolab: il digitale per l’arte, l’archeologia, l’architettura e il restauro - oz2_07
04/03/2022 09/04/2022 Digital making: scansione, modellazione e stampa 3d - oz2_08
16/05/2022 16/05/2022 Educazione civica e digitale: sviluppare un senso critico
05/06/2021 31/08/2021 Facciamo il punto su DAD, DDI, educazione all'immagine: ciclo di webinar dell'I.C. di Ozzano dell'Emilia
23/02/2022 31/03/2022 Fake news e difesa personale: per una scuola piu' sicura - OZ2_14
05/04/2022 06/04/2022 Gestione dello stato giuridico del personale: le questioni più ricorrenti in tema di assenze.
21/02/2022 01/03/2022 Grafica 3d, realta' aumentata (AR) e realta' virtuale (VR) - oz2_10
24/02/2022 01/04/2022 Graphic design & visual arts - OZ2_11