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19/06/2023 30/06/2023 Alla base c’è il coding e poi… prendi il volo - S01
31/05/2023 30/06/2023 Allenare la creatività digitale nelle next generation classrooms - S14
31/03/2022 30/06/2022 Competenze di base di programmazione: i concetti per affrontare serenamente l'approccio didattico al coding e alla robotica educativa - S03
15/03/2023 30/06/2023 Competenze di base di programmazione: i concetti per affrontare serenamente l'approccio didattico al coding e alla robotica educativa - S03-2ed
16/04/2023 30/06/2023 Competenze di base di programmazione: i concetti per affrontare serenamente l'approccio didattico al coding e alla robotica educativa - S03-3ed
28/03/2023 27/04/2023 Con le app verso il metodo scientifico - S06
07/02/2023 15/03/2023 Dal visual storytelling all’arte immersiva: esperienze artistiche visuali tra realtà virtuale e animazione - S12
20/03/2023 24/03/2023 Idee ed esperienze per la Scuola 4.0 - S07
06/03/2023 16/04/2023 Il Gaming per la Creatività digitale - S13
28/03/2023 14/05/2023 La A di STEAM ovvero la prospettiva umanistica della tecnologia - S19
08/06/2023 30/06/2023 La bottega del fare…STEAM - S15
10/05/2023 20/06/2023 La stampa 3D per la didattica di tutti i giorni - S08
17/04/2023 21/04/2023 Let’s discover STEAM at Future Classroom Lab in Brussels - S17
05/12/2022 04/02/2023 L'open source e gli open data: un nuovo approccio alla democrazia - S04
15/02/2023 03/04/2023 Magikering "Chef Academy" – Le S.T.E.A.M. dalla nostra cucina! - S16
08/05/2023 10/06/2023 Matematica e intelligenza artificiale, binomio vincente per la didattica del futuro - S05
01/02/2023 04/04/2023 Musei digitali: come visitarli, come crearli; percorsi turistici culturali supportati dalle app - S11
30/01/2023 21/03/2023 Quale realtà? Sviluppare attività formative, educative con la realtà aumentata e virtuale e oltre - S18
27/03/2023 20/04/2023 Steam e Tinkering: stime e misure del reale. Dalla colla e cartone ai sensori di uno smartphone - S09
18/05/2023 30/06/2023 Videogiochi didattici: come progettare e realizzare esperienze di apprendimento ludiche e coinvolgenti - S20