Scuola Futura@Alessandria - Procedure di attuazione dei progetti PNRR Istruzione
Percorso Formativo (Polo nazionale)

In presenza

06/05/2024

06/05/2024

Camera di Commercio - Alessandria

Il percorso formativo intende presentare il quadro di riferimento generale per la più efficace attuazione delle linee di investimento del PNRR, dall’utilizzo delle piattaforme digitali di progettazione e realizzazione dei percorsi formativi alle procedure gestionali sulla piattaforma Futura PNRR.
    Sono previste n. 4 ore di workshop in presenza e n. 2 ore di approfondimento in autoformazione.

PIEMONTE

Scuola dell'infanzia, Scuola primaria, Scuola secondaria I grado, Scuola secondaria II grado, ATA, CPIA (Centri provinciali per l'istruzione degli adulti)

Personale amministrativo, Dirigenti scolastici, Direttori dei servizi generali e amministrativi, Docenti, Assistenti tecnici

1. Coinvolgimento e valorizzazione professionale

Le procedure nella rendicontazione a costi standard.
    Le procedure nella rendicontazione a costi reali.
    Workshop in presenza 06/05/2024 ore 9.30 - 13.30 + n. 2 ore di approfondimento in autoformazione.

UNITÀ DI MISSIONE

26/04/2024