La trasformazione digitale: gli impatti dell'era moderna sul Marketing, lo Storytelling e il Business Management
Percorso Formativo (Polo Transizione digitale - Avellino - AVRH04000X)

L'iscrizione ai percorsi formativi avviene esclusivamente nell'area riservata. Per ricercare con facilità un percorso formativo consigliamo di utilizzare l'ID percorso che si trova in questa scheda di dettaglio.
  • ID percorso

    244013

  • Titolo Percorso

    La trasformazione digitale: gli impatti dell'era moderna sul Marketing, lo Storytelling e il Business Management

  • Tipologia di svolgimento

    Mooc

  • Data inizio

    11/04/2024

  • Data di conclusione

    30/11/2024

  • Durata (in ore)

    25

  • Numero posti

    10000

  • Descrizione

    Il corso mira a fornire una solida comprensione della Trasformazione Digitale e dei suoi impatti sulle diverse attività umane nel nostro mondo contemporaneo. Attraverso la fruizione di una serie di unità didattiche, i partecipanti acquisiranno competenze di livello base e intermedio per affrontare le sfide e cogliere le opportunità offerte dalla digitalizzazione.
    Saranno pertanto approfonditi modelli, strategie, soluzioni e narrazioni digitali per permettere alla /al corsista di guidare i futuri protagonisti del mercato del lavoro.

  • Regioni destinatarie della formazione

    INTERO TERRITORIO NAZIONALE

  • Tipologia scuola

    Scuola secondaria II grado, Personale educativo, CPIA (Centri provinciali per l'istruzione degli adulti)

  • Macro argomento

    Transizione digitale

  • Destinatari

    Docenti, Personale educativo

  • Area DigCompEdu

    1. Coinvolgimento e valorizzazione professionale

    5. Valorizzazione delle potenzialita' degli studenti

    6. Favorire lo sviluppo delle competenze digitali degli studenti

  • Livello di ingresso

    A2. Esploratore/Base/Conosce e ne fa un uso di base

  • Programma

    Modulo 1 – Digital Transformation
    Modulo 2 – Social Media Marketing e narrazione digitale
    Modulo 3 – Creatività e innovazione
    Modulo 4 – Mobile Communication
    Modulo 5 – Digital Business Management e Digital Leadership
    Questionari di fine modulo per completamento del percorso.

  • Formatore/i

    TOMMASO SANTANIELLO

  • Data inizio iscrizioni

    28/03/2024

  • Data fine iscrizioni

    10/04/2024

Per iscriversi ai percorsi formativi è necessario accedere all'area riservata.