Archivio Corsi

Nessun Percorso Formativo trovato
15/02/2024 10/03/2024 T-RE02.1. Creatività e STEM - Scuola Infanzia/Primaria
23/02/2024 10/03/2024 LAB-US04. La produzione e la gestione di fogli elettronici: le principali funzionalità
28/02/2024 08/03/2024 LAB-IA11. L'Intelligenza Artificiale per una didattica inclusiva e creativa con tools dinamici
05/02/2024 04/03/2024 M-SU01. La lettura aumentata nella classe 4.0: la pagina, il digitale e l’IA
16/02/2024 28/02/2024 LAB-US02. Tools di presentazioni dinamiche
07/02/2024 24/02/2024 LAB-ST04-2.Metodologie didattiche innovative e laboratori STEM con applicazioni di Intelligenza Artificiale - Scuola Secondaria
14/02/2024 20/02/2024 LAB-DG03. Come utilizzare la grafica, le presentazioni, gli avatar e le animazioni per migliorare l’apprendimento degli studenti
30/01/2024 20/02/2024 LAB-TG02. Steam Fun!
18/01/2024 18/02/2024 M-ER08. Didattica con le Escape Room
17/01/2024 17/02/2024 LAB-LO04. Giochi di logica e creatività con le nuove tecnologie – 2° ciclo scuola primaria
15/01/2024 15/02/2024 M-TR02b. Rendere visibili il pensiero e l’apprendimento (MLTV) con le Thinking Routines per la scuola secondaria
09/02/2024 15/02/2024 LAB-US01. Applicazioni di videoconferenza e spazi di archiviazione: due tool a confronto
23/01/2024 13/02/2024 LAB-TG01. Think&Game
24/01/2024 09/02/2024 LAB-ST04.1.Metodologie didattiche innovative e laboratori STEM con applicazioni di Intelligenza Artificiale - Scuola Infanzia e Primaria
25/01/2024 31/01/2024 LAB-ER01. Escape Room: a caccia di indizi – 2° ciclo scuola primaria / scuola sec 1°
26/01/2024 31/01/2024 LAB-US03. Socialnetwork e news in formato testo, immagine e video
13/12/2023 20/12/2023 XMasDigitalLab_Marche
04/12/2023 20/12/2023 M-IN03. Strumenti e percorsi per AD/Team innovazione – Le tecnologie digitali per la progettazione e la gestione delle attività didattiche
18/12/2023 18/12/2023 LAB-LO03. Giochi di logica e creatività con le nuove tecnologie – 2° ciclo scuola primaria
29/11/2023 16/12/2023 M-IN01. Strumenti e percorsi per AD/Team innovazione: costruire il Curricolo digitale di Istituto. Un approccio guidato