Itinerant EduLab - Piattaforme digitale per la gestione del personale (1°ED)
Percorso Formativo (Polo Transizione digitale - Roma Galilei - RMTF090003)

Itinerant EduLab - Piattaforme digitale per la gestione del personale (1°ED)

21/06/2024

19/07/2024

Corso di alfabetizzazione sui diversi applicativi software per la gestione del personale. I corsisti verranno seguiti passo passo nell’utilizzo del sistema.
    E-Tivity in progress.
    Esercitazioni aperte sui concetti esaminati nell’unità; project work finale.
    Questionario di gradimento.
    Sarà inviato il link di collegamento alla piattaforma online al termine delle iscrizioni.

Scuola dell'infanzia, Scuola primaria, Scuola secondaria I grado, Scuola secondaria II grado, ATA, CPIA (Centri provinciali per l'istruzione degli adulti)

Personale amministrativo, Dirigenti scolastici, Direttori dei servizi generali e amministrativi

21/6 h. 14:30 - 17:30
    Procedure digitali a disposizione delle amministrazioni per la sistemazione delle P.A. dei dipendenti pubblici.
    24/6 h. 14:30 - 17:30
    Predisposizione delle posizioni assicurative con strumenti digitali ai fini della definizione delle prestazioni previdenziali.
    12/7 h. 14:30 - 17:30
    Ultimo miglio TFS personale scuola.
    Comunicazione cessazione ai fini del TFS.
    16/7 h. 14:30 - 17:30
    Ultimo Miglio TFR Personale Scuola.
    19/7 h. 14:30 - 16:30
    Approfondimento su tematiche trattate da decidere eventualmente con i corsisti e consegna del project work.

RITA NUZZO, GIUSEPPE MAURO CANOCI

08/06/2024