Sulla piattaforma Scuola Futura in partenza i MOOC delle Equipe Formative Territoriali - Scuola futura

Notizie

Indietro Sulla piattaforma Scuola Futura in partenza i MOOC delle Equipe Formative Territoriali

Sono attivi i Massive Open Online Courses (Mooc) per la formazione a distanza organizzati dalle Equipe Formative Territoriali su: STEM, Intelligenza Artificiale, Storytelling digitale, Innovazione tecnologica e metodologica.  Le attività delle équipe territoriali sono finalizzate a garantire un costante accompagnamento didattico e progettuale a tutte le scuole, che si concretizza in particolare in azioni di formazione del personale docente sui temi chiave come la transizione digitale e le metodologie innovative. Consulta qui l’offerta formativa territoriale dedicata alle scuole di ogni specifica regione: https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/poli-équipe.

Ultimo aggiornamento:

venerdì, 02 febbraio 2024