Fascicolo digitale del dipendente della scuola: focus ricostruzione di carriera
Percorso Formativo (Polo Transizione digitale - Biella - BITF01000Q)

L'iscrizione ai percorsi formativi avviene esclusivamente nell'area riservata. Per ricercare con facilità un percorso formativo consigliamo di utilizzare l'ID percorso che si trova in questa scheda di dettaglio.
  • ID percorso

    305613

  • Titolo Percorso

    Fascicolo digitale del dipendente della scuola: focus ricostruzione di carriera

  • Tipologia di svolgimento

    Online

  • Data inizio

    28/11/2024

  • Data di conclusione

    12/12/2024

  • Durata (in ore)

    6

  • Numero posti

    100

  • Descrizione

    La gestione della carriera dei dipendenti di una Istituzione Scolastica è complessa e duratura nel tempo. Una buona impostazione del fascicolo personale è fondamentale, così come lo è la corretta implementazione dello stesso nel corso del tempo con gli atti e i provvedimenti che nel corso dello svolgimento della carriera vengono prodotti. Il fascicolo personale del dipendente allo stato attuale si compone di una parte cartacea e di una parte informatizzata sia su gestionali che sul portale SIDI.
    Occorre pertanto avere una conoscenza completa della procedure e degli strumenti informatici necessari alla corretta gestione dei documenti che compongono il fascicolo personale del dipendente con particolare riferimento alla predisposizione della ricostruzione di carriera.

  • Regioni destinatarie della formazione

    INTERO TERRITORIO NAZIONALE

  • Tipologia scuola

    ATA

  • Macro argomento

    Transizione digitale

  • Destinatari

    Personale amministrativo, Direttori dei servizi generali e amministrativi

  • Programma

    Corso online di 6 ore:
    LEZIONE 1 – 28 NOVEMBRE 2024 ORE 15,00-18,00
    LEZIONE 2 – 5 DICEMBRE 2024 ORE 15,00-18,00

  • Formatore/i

    CRISTINA ROSSETTI

  • Data inizio iscrizioni

    20/11/2024

  • Data fine iscrizioni

    27/11/2024

Per iscriversi ai percorsi formativi è necessario accedere all'area riservata.