Da zero a sito web (VI edizione)
Percorso Formativo (Polo Didattica digitale - Barletta - BARI05000G)

Da zero a sito web (VI edizione)

26/03/2024

30/04/2024

Il corso "Da Zero a Sito Web" è strutturato online in modalità laboratoriale per guidare il corsista attraverso il processo di creazione di un sito web, partendo da zero.
    Questo corso fornirà le competenze e gli strumenti necessari per trasformare un'idea in una presentazione su sito web funzionale al proprio progetto.
    L'obiettivo del corso è fornire ai partecipanti le competenze di base necessarie per creare un sito web funzionale e ben progettato. Alla fine del corso, i partecipanti saranno in grado di crearne uno semplice, personalizzato e pronto per la pubblicazione.

Scuola dell'infanzia, Scuola primaria, Scuola secondaria I grado, Scuola secondaria II grado, Personale educativo, ATA, CPIA (Centri provinciali per l'istruzione degli adulti)

Personale amministrativo, Dirigenti scolastici, Direttori dei servizi generali e amministrativi, Docenti, Assistenti tecnici, Collaboratori scolastici, Personale educativo

1. Coinvolgimento e valorizzazione professionale

Primo incontro online:
    Martedì 26 marzo ore: 16.00 – 19.00.
    Secondo incontro online:
    Mercoledì 4 aprile ore: 16.00 – 19.00.
    Il corso è articolato in due incontri per un totale di 6 ore online e da 6 ore di attività asincrone la cui modalità di svolgimento verrà presentata durante il primo incontro.
    Nelle 6 ore di attività asincrone i docenti sperimenteranno in autonomia quanto presentato durante il corso, e avranno modo di confrontarsi con il formatore durante l’incontro successivo oppure all’interno della piattaforma di repository.

VINCENZO PANETTIERI

11/03/2024