La rete “#DESIGN4DD#NET”: sviluppo di modelli innovativi di didattica digitale e di curricoli per l’educazione digitale e per la diffusione della didattica digitale - PF-DD_ON01
Percorso Formativo (Polo Didattica digitale - Napoli Ferraris - NATF17000Q)

31/03/2023

30/06/2023

Il percorso è riservato prioritariamente ai DS, DSGA e figure di riferimento della rete “#DESIGN4DD#NET” per la realizzazione del progetto nazionale per lo sviluppo di modelli innovativi di didattica digitale e di curricoli per l’educazione digitale e per la diffusione della didattica digitale del PNRR.

Scuola dell'infanzia, Scuola primaria, Scuola secondaria I grado, Scuola secondaria II grado, ATA, CPIA (Centri provinciali per l'istruzione degli adulti)

Personale amministrativo, Dirigenti scolastici, Direttori dei servizi generali e amministrativi, Docenti, Assistenti tecnici, Collaboratori scolastici

1. Coinvolgimento e valorizzazione professionale

- Confronto e indicazioni operative sulla realizzazione dei percorsi;
    - utilizzo dei kit didattici;
    - gestione gruppi di lavoro;
    - azioni di accompagnamento scuole.
    Nella classe virtuale è inserita la programmazione didattica dettagliata e le successive date saranno comunicate durante il primo incontro.

SILVIA SELVAGGI, SALVATORE STAROPOLI

20/03/2023