Intelligenza Artificiale_InnovaMentiLAB Campania : IA nella Scuola Secondaria di primo grado
Percorso Formativo (EFT Campania)

Mooc

29/05/2023

12/06/2023

In linea con Innovamenti+, il Workshop ha l’obiettivo di fornire ai docenti le conoscenze per realizzare all’interno delle proprie classi lezioni, attraverso i principi base dell’intelligenza artificiale, metodologie didattiche innovative e l’interdisciplinarietà; realizzare lezioni interattive con i propri studenti, coinvolgenti, divertenti che riflettono applicazioni del mondo reale. Verranno presentate delle semplici attività laboratoriali interdisciplinari, che i docenti potranno replicare in aula con i propri studenti e, per i docenti iscritti al corso Innovamenti Tech, documentare all’ÉFT , ottenendo così anche il badge per il modulo Intelligenza Artificiale.

CAMPANIA

Scuola secondaria I grado

5. Valorizzazione delle potenzialita' degli studenti

- Incontro di 2h - workshop in presenza il 29 maggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 I. C. 57 S. G. Bosco naic8a500p - Via A.C.De
    Meis n. 19 - 80147 Napoli
    - Studio dei materiali - 1 h in asincrono a cura del corsista.
    - Documentazione dell'attività - 1 h in asincrono a cura del corsista.

ERSILIA PAGANO

15/05/2023