Fare formazione interna nel proprio istituto sull'innovazione didattica con il digitale nella scuola dell'onlife
Percorso Formativo (EFT Emilia Romagna)

13/03/2023

18/03/2023

Come strutturare ed organizzare la formazione interna agli istituti scolastici sulle metodologie didattiche e le competenze digitali. Come utilizzare le piattaforme per la condivisione dei materiali e per la generazione degli attestati.
    Il corso è rivolto agli animatori digitali, ai loro team e alle funzioni strumentali che si occupino del tema.

EMILIA-ROMAGNA

Scuola dell'infanzia, Scuola primaria, Scuola secondaria I grado, Scuola secondaria II grado, CPIA (Centri provinciali per l'istruzione degli adulti)

1. Coinvolgimento e valorizzazione professionale

B1. Sperimentatore/Intermedio/Conosce e utilizza in modo efficace e responsabile

Il percorso prevede un incontro online a distanza Martedì 14 Marzo 2023 di 3 ore ed un'ora di lavoro in asincrono sui materiali condivisi sulla piattaforma.

GABRIELE BENASSI

02/03/2023