Archivio Corsi

Nessun Percorso Formativo trovato
24/02/2024 06/04/2024 La piattaforma Futura e la gestione del PNRR – ed. on-line – #77
13/04/2024 01/06/2024 La piattaforma Futura e la gestione del PNRR – ed. 2 on-line – #92
02/12/2023 08/01/2024 La piattaforma Futura e la gestione del PNRR - #70
02/12/2023 20/01/2024 La modellazione 3D a scuola – #66
08/11/2023 05/12/2023 La Flipped Classroom e le nuove tecnologie - #34
10/07/2023 02/08/2023 La didattica a colori nei nuovi ambienti di apprendimento - #15
04/07/2023 03/08/2023 Laboratorio di digital storytelling: Podcast, Video, Libri Digitali e Coding - #24
06/07/2023 04/08/2023 Laboratorio di Coding, Making e IoT: un microcontrollore per sviluppare e potenziare la creatività nella didattica - #25
11/04/2024 19/05/2024 Key to DigComp 2.2: sblocca le competenze di cittadinanza digitale con le Escape Room – Ed. ONLINE – #91
02/12/2023 30/12/2023 Key to DigComp 2.2: sblocca le competenze di cittadinanza digitale con le Escape Room – #63
02/12/2023 15/01/2024 I Podcast nella didattica – #65
12/03/2024 27/05/2024 Introduzione al Pensiero Computazionale per le Lavorazioni Meccaniche: dalla Teoria alla Pratica – #88
23/11/2023 04/01/2024 Integrare assistenti e tutor potenziati da intelligenza artificiale nella didattica – #39
02/02/2024 09/05/2024 Insegnare inglese con la Conversational AI – #72
03/04/2024 13/05/2024 Insegnare ad Imparare con la Didattica Digitale – #89
06/11/2023 06/12/2023 Inclusiv@mente - #32
13/07/2023 15/08/2023 Il ruolo della leadership nel processo di cambiamento e trasformazione degli ambienti scolastici e delle modalità di insegnamento - #27
04/10/2023 15/11/2023 Il potere della grafica online per creare contenuti didattici efficaci: un corso introduttivo - #33
06/09/2023 03/10/2023 Il Pensiero computazionale e il coding - #11
12/07/2023 16/08/2023 Il gioco della storia: rilettura degli ultimi decenni attraverso l’informatica ed i videogiochi - #20