Costruzione di database per la condivisione di materiali didattici su piattaforme LMS
Percorso Formativo (EFT Sicilia)

10/05/2023

10/05/2023

In questo corso il docente sarà accompagnato nella predisposizione di una sezione di condivisione in una piattaforma LMS (Learning Management System).
    Dopo la creazione delle sezioni di lavoro sarà spiegato come gestire le iscrizioni e l’assegnazione automatica dei relativi permessi.
    Nella seconda parte sarà descritta la costruzione dei database per la condivisione di materiali e la suddivisione in gruppi degli studenti.
    Il corso sarà svolto interamente on line e avrà la durata complessiva di 3 ore.

SICILIA

Scuola secondaria I grado, Scuola secondaria II grado, ATA, CPIA (Centri provinciali per l'istruzione degli adulti)

Docenti, Assistenti tecnici

5. Valorizzazione delle potenzialita' degli studenti