Inclusione e presentazioni con l’Intelligenza Artificiale InnovamentiLAB Sicilia
Percorso Formativo (EFT Sicilia)

15/05/2023

15/05/2023

Nel workshop guideremo i docenti ad utilizzare software idonei alla realizzazione di infografiche e di presentazioni interattive multimediali. Mostreremo inoltre come realizzare schede didattiche personalizzate da utilizzare per sviluppare attività inclusive. Durante il workshop vedremo insieme come utilizzare l’intelligenza artificiale al servizio della realizzazione di presentazioni infografiche e mappe concettuali.

SICILIA

Scuola dell'infanzia, Scuola primaria, Scuola secondaria I grado, Scuola secondaria II grado, CPIA (Centri provinciali per l'istruzione degli adulti)

- Presentazione di strumenti per realizzare presentazioni, schede personalizzate ed infografiche. - Presentazione di strumenti che utilizzano l’intelligenza artificiale per realizzare contenuti ed immagini.

LIBORIO CALÌ

26/04/2023