Elementi base di LMS per erogare corsi FAD nei CPIA
Percorso Formativo (EFT Sicilia)

Elementi base di LMS per erogare corsi FAD nei CPIA

08/11/2023

22/11/2023

La fruizione a distanza rappresenta una delle principali innovazioni dei nuovi assetti organizzativi e didattici dei Centri Provinciali per l’Istruzione degli adulti (CPIA). Con il presente corso il docente sarà accompagnato nella costruzione di un corso FAD tramite l’utilizzo dei principali strumenti messi a disposizione da una piattaforma open source di Learning Management System (LMS). Il corso sarà svolto interamente on line e avrà la durata complessiva di 10 ore di cui 6 svolte in videoconferenza e 4 svolte come laboratorio in autonomia.

SICILIA

Scuola secondaria I grado, Scuola secondaria II grado, ATA, CPIA (Centri provinciali per l'istruzione degli adulti)

Docenti, Assistenti tecnici

5. Valorizzazione delle potenzialita' degli studenti