ITINERANT EduLab - Il curricolo verticale e l'e-Portfolio quali strumenti di raccordo tra docenti orientatori e figure di sistema
Percorso Formativo (Polo Transizione digitale - Roma Galilei - RMTF090003)

Blended

ITIS Galileo Galilei Roma Via Conte Verde, 51

Il percorso, rivolto a Dirigenti, figure di sistema e docenti, mira a far emergere le strategie adottate dalle scuole per coniugare l'operato del middle management con le nuove esigenze di realizzazione dei DM ultimi, in relazione alle richieste di valorizzazione della professionalità docente, della determinazione della presa di coscienza della crescita personale dello studente, onde favorire l'equilibrio delle diverse offerte formative.

LAZIO

Scuola dell'infanzia, Scuola primaria, Scuola secondaria I grado, Scuola secondaria II grado, CPIA (Centri provinciali per l'istruzione degli adulti)

Dirigenti scolastici, Docenti

26 marzo 2024 - h 15:00 - 19:00 sessione in presenza. • Sviluppo in autoformazione di una e-tivity. Totale ore del percorso formativo: 6 ore di cui 4 in presenza, 2 di autoformazione.

E. GIUSTINI, C. COSTARELLI, M. T. BERTOGLIO