LAB-ER01. Escape Room: a caccia di indizi – 2° ciclo scuola primaria / scuola sec 1°
Percorso Formativo (EFT Marche)

208449

25/01/2024

31/01/2024

Le Escape Room sono attività divertenti e coinvolgenti, giochi di logica e di ruolo in cui si risolvono una serie di enigmi in un determinato tempo. Sono una ottima opportunità per i ragazzi di sviluppare le proprie abilità di problem solving, di lavorare in team e di divertirsi insieme. Questo workshop è riservato ai docenti che svolgono le attività nelle proprie classi con il supporto dei Docenti EFT (LAB-ER00supp) entro il mese di Gennaio 2024.

MARCHE

Scuola primaria, Scuola secondaria I grado

Analisi delle app da utilizzare in classe: GEN 25 ore 17.30 - 19.30 Esercitazioni - 2 ore

LAURA BUCCI, LUISA DALL'ACQUA