Fra transizione digitale e discipline Stem: condividere e sviluppare una progettualità efficace
Percorso Formativo (EFT Emilia Romagna)

22/02/2024

23/02/2024

IC Montecchio (RE)

L'attività è rivolta al collegio dei docenti dell'IC di Montecchio di Reggio Emilia ed è volta a condividere buone pratiche e modelli sul tema delle discipline STEM e delle competenze digitali. A una prima parte frontale e in presenza, segue una parte asincrona e interattiva su una attività progettuale possibile da elaborare attraverso una scheda progetto.

EMILIA-ROMAGNA

Scuola dell'infanzia, Scuola primaria, Scuola secondaria I grado

5. Valorizzazione delle potenzialita' degli studenti

Incontro in presenza: 22 Febbraio 2024 dalle 16.45 alle 19.15. Segue attività asincrona interattiva di progettazione attività (da scheda progetto assegnata) da documentare digitalmente ai formatori entro e non oltre lunedì 26 Febbraio.

GABRIELE BENASSI, GIOVANNI GOVONI

17/02/2024