I Docente e le nuove sfide: progettazione e gestione dei bandi per l’innovazione didattica e tecnologica
Percorso Formativo (Future Lab - San Giovanni Valdarno)

18/05/2022

08/06/2022

Future Labs ISIS Valdarno

Il corso è finalizzato alla formazione di docenti specializzati nella progettazione e gestione dei bandi promossi dal MIUR e da vari Enti con la finalità di fornire alle scuole strumenti digitali per l’innovazione didattica e tecnologica e per garantire la formazione continua del personale scolastico.

TOSCANA

Scuola dell'infanzia, Scuola primaria, Scuola secondaria I grado, Scuola secondaria II grado

1. Coinvolgimento e valorizzazione professionale

Enti promotori di bandi per la scuola. Tipologia di bandi. Analisi dei destinatari (studenti, docenti, personale scolastico). Analisi bando. Progettazione. Gestione piattaforme per inserimento proposta di progetto. Richiesta GPU ed oneri amministrativi. Graduatorie e tempi di attuazione progetto. Progettazione e gestione dei bandi IeFP, POR e FSC promossi dalla Regione Toscana in sussidiarietà con gli Istituti Professionali.

CHIARA CHETI - SILVIA CHIALLI FRANGIPANI

08/05/2022