Laboratorio STEAM: alla scoperta di Coding, modellazione 3D, realtà aumentata e virtuale
Percorso Formativo (Polo Didattica digitale - Bassano del Grappa - VITD05000D)

20/02/2024

05/03/2024

In questo percorso simuleremo le fasi di un laboratorio di creatività che sfrutta le potenzialità delle STEAM per sostenere l'acquisizione delle competenze. In particolare sfrutteremo strumenti di apprendimento quali Coding, modellazione 3D e realtà aumentata e virtuale per attivare, con semplicità, pratiche digitali innovative ed efficaci nelle proprie classi.

EMILIA-ROMAGNA, FRIULI VENEZIA GIULIA, LOMBARDIA, TRENTINO-ALTO ADIGE, VENETO

Scuola primaria, Scuola secondaria I grado, Scuola secondaria II grado

martedì 20 febbraio - 17.00/19.00; martedì 27 febbraio - 17.00/19.00; martedì 5 marzo - 17.00/19.00. 6 ore in modalità video-conferenza sincrona; 6 ore di approfondimento individuale in modalità asincrona.

JESSICA REDEGHIERI

22/01/2024