Didattica nel Metaverso
Percorso Formativo (Polo Didattica digitale - Reggio Nell'Emilia - REIC848003)

208514

Didattica nel Metaverso

27/02/2024

15/03/2024

l percorso formativo si propone di accompagnare all’interno di uno dei più gettonati ambienti per il Metaverso. I corsisti saranno guidati ad un uso pedagogico del Metaverso, nonché all’allestimento e alla rimanipolazione di ambienti virtuali.

Scuola primaria, Scuola secondaria I grado, Scuola secondaria II grado, CPIA (Centri provinciali per l'istruzione degli adulti)

Dirigenti scolastici, Docenti

Calendario e modalità di fruizione: 27/2/24 - dalle 17.00 alle 20.00 ( on line) 5/03/24 - dalle 17.00 alle 20.00 (on line) 15/03/2023: Consegna di 1 attività articolata per un totale di 4h asincrone di attività individuale. La conferma dell’iscrizione sarà comunicata dalla piattaforma Scuola Futura mentre il link per la partecipazione alle lezioni online sarà inviato da I.C. Einstein ai corsisti qualche giorno prima dell’inizio del corso.

CRISTINA BRALIA

01/02/2024