Innovazione: Gestione della classe e Strumenti Digitali
Percorso Formativo (EFT Lazio)

Innovazione: Gestione della classe e Strumenti Digitali

09/05/2023

09/06/2023

Il percorso di formazione mira a fornire elementi di base per la gestione della classe attraverso l'utilizzo di strumenti digitali, come la digitalboard e diversi applicativi correlati. Inoltre, verranno presentati strumenti per l'apprendimento computazionale e la robotica, utili per sostenere l'apprendimento degli studenti.

LAZIO

Scuola primaria, Scuola secondaria I grado, Scuola secondaria II grado, CPIA (Centri provinciali per l'istruzione degli adulti)

- Gestione della classe e ambienti digitali - 9 maggio 17.00-19.00 2h; - Digital Board: la cassetta degli attrezzi - 12 maggio 17.00-19.00 2h; - Computational Tinkering - 18 maggio 17.00-19.00 2h.

LINA CANNONE, DANIELA DI DONATO, EMILIA SERA, MASSIMO ANGELONI, SIMONA DALLOCA

13/04/2023