Progettare in una didattica integrata (fra digitale, socio-emotivo e imprenditivo)
Percorso Formativo (EFT Emilia Romagna)

22/05/2023

29/05/2023

Come strutturare ed organizzare la formazione interna agli istituti scolastici sulle metodologie didattiche e le competenze digitali. Come utilizzare le piattaforme per la condivisione dei materiali e per la generazione degli attestati. Il corso è rivolto agli animatori digitali, ai loro team e alle funzioni strumentali che si occupino del tema.

EMILIA-ROMAGNA

Scuola primaria, Scuola secondaria I grado, Scuola secondaria II grado, CPIA (Centri provinciali per l'istruzione degli adulti)

4. Valutazione dell'apprendimento

Il percorso prevede un incontro online a distanza Lunedì 22 Maggio 2023 di 3 ore (dalle ore 15.00 alle ore 18.00) e di Martedì 23 Maggio (dalle ore 15.00 alle ore 18.00) più un'attività di lavoro in asincrono sui materiali condivisi sulla piattaforma (2 ore).

GABRIELE BENASSI

17/04/2023