Metti un’estate al Mattarella...strumenti per la didattica integrata UP2 (ESA2_UP2)
Percorso Formativo (Future Lab - Modena)

Blended

06/07/2021

08/07/2021

Spazio Leo IC3Modena "Mattarella"

Questo percorso di formazione ha come obiettivo quello di fornire ai docenti coinvolti le abilità e le competenze indispensabili a utilizzare strumenti digitali considerati secondo la loro valenza didattica, ottimizzando i tempi della progettazione e della valutazione delle attività, con un particolare approfondimento dedicato agli strumenti indispensabili per poter gestire la didattica digitale in totale sicurezza e con possibilità di personalizzazione.

Formazione innovativa ‘’hand-on’’ per i docenti di ogni ordine e grado alla Summer School Spazio Leo presso IC3 di Modena. I corsi si svolgeranno in presenza e, per la loro natura laboratoriale, per partecipare è necessario recarsi all’Istituto Mattarellla nelle date indicate. Durata : 25 ore ( 12 in presenza e 13 in asincrono) Partecipanti : massimo 30 Orari dal 6 all’8 luglio • 6 luglio dalle 14.30 alle 17.30 • 7 luglio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 • 8 luglio dalle 9.30 alle 12.30

Andrea Sella

05/07/2021