Modelli di leadership: middle management e gestione delle istituzioni scolastiche (ESA_PLUS)
Percorso Formativo (Future Lab - Modena)

28/01/2021

Il corso prevede lo svolgimento di 5 incontri, di cui una plenaria e quattro meet, per un totale di 8 ore. 15 dicembre dalle 16 alle 18 (plenaria) 12 gennaio dalle 15 alle 1630 15 gennaio dalle 15 alle 1630 21 gennaio dalle 15 alle 1630 28 gennaio dalle 15 alle 1630 Gli incontri saranno effettuati sulla Piattaforma Goo To Meeting. Il corso è rivolto ai dirigenti ma è aperto anche ad animatori digitali e docenti.

Dirigenti scolastici

ESA PLUS- Modelli di leadership: middle management e gestione delle istituzioni scolastiche. Leadership e sistema di management a Scuola: un’introduzione. Modelli di leadership for learning. I vantaggi della leadership distribuita. Restituzione degli elaborati e conclusioni. COMPETENZE IN USCITA Al termine del percorso formativo, il partecipante sarà in grado di progettare percorsi e interventi di sviluppo della leadership all’interno della scuola

Tommaso Montefusco