Majorana Brindisi - Innova Day - 4 e 5 Feb. 2023 #percorsiinpresenza
Percorso Formativo (Polo STEAM - Brindisi)

Majorana Brindisi - Innova Day - 4 e 5 Feb. 2023 #percorsiinpresenza

In presenza

04/02/2023

05/02/2023

IISS Ettore Majorana Brindisi

Innova Day 4,5 Febbraio - Due giorni di formazione gratuita per docenti di ogni ordine e grado. I workshop si terranno tutti in presenza presso l'ISS Ettore Majorana di Brindisi, sede di Via Primo Longobardo, 23

Scuola dell'infanzia, Scuola primaria, Scuola secondaria I grado, Scuola secondaria II grado, ATA, CPIA (Centri provinciali per l'istruzione degli adulti)

Personale amministrativo, Docenti, Assistenti tecnici

Il programma prevede workshop su diverse aree di formazione: Metaverso, Realtà aumentata, Realtà virtuale, Intelligenza artificiale, coding e robotica educativa, potenziamento discipline STEM, potenziamento discipline STEAM, cittadinanza digitale, Open Data e Big Data, modellazione e stampante 3D, metodologie didattiche innovative, gamification.

B. ABBATI, G. AFFUSO, M. APRILE, M. BEVILACQUA, K. CALABRESE, V. CAVICCHI, L. CESARO, E. DELORENZIS, N. DIONE, I. ERCOLINO, S. GIULIANO, T. GRAVINA, A. HULSEBOSCH, P. LISIMBERTI, N. LIUZZI, M. MESSERE, G. MONTI, I. MORELLI, A. OLIVA, E. PAGANO, R. PALMIZIO, F. PAOLICELLI, G. PIEPOLI, G. RAGO, P. SALANITRI, L. SCALZULLO, G. SCHIUMA, E. SERA, G. TANDURELLA, G. TOTARO

16/01/2023

04/02/2023